Fase 2: De Luca, incredibile esclusione ex zone rosse

Voce di Napoli INTERNO

L’ultima ordinanza di Vincenzo De Luca. Una decisione comunicata all’interno del provvedimento con cui De Luca ha stabilito l’apertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario e quella di pub, bar, gelaterie ed altri locali legati alla movida fino alle 23.00.

Nell’ultima ordinanza firmata da Vincenzo De Luca nella serata di mercoledì, la numero 49, il presidente della Regione ha prolungato il periodo in cui il comune di Letino, in provincia di Caserta, resterà zona rossa fino al 27 maggio. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Zaia ha poi spiegato che sono altri giovani a denunciare chi non rispetta le regole. E lo ha fatto appellandosi ai più giovani, additati di non aver rispettato le regole come distanziamento e mascherine nei momenti di aperitivo. (TgVerona)

Le spiegazioni della dottoressa Russo, che ha scritto il piano di sanità pubblica per il Veneto. «Le dichiarazioni di ieri di Crisanti sui contagi zero sono state fatte in buona fede, effettivamente i contagi erano zero. (L'Arena)

Lo ha annunciato anche in risposta alla protesta dei gestori di queste strutture per l'infanzia, strutture che sono ancora chiuse. Ad annunciarlo oggi, 21 maggio, è stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in aperturo dell'aggiornamento quotidiano sull'emergenza coronavirus. (Verona Sera)

(askanews) - "Incredibile decisione da parte del Governo. "Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo", ha concluso il governatore. (Yahoo Notizie)

Poi in maniera irrituale, e gli esperti giuristi dicono di non aver mai visto una cosa del genere, con un comunicato ‘errata corrige’ si mette in Gazzetta un nuovo testo, e noi siamo scomparsi”. ”Abbiamo dato incarico già oggi al professor Bertolissi”, ha annunciato Zaia ai giornalisti. (tviweb)

Luca Zaia sorprende tutti: risponde così. 20 maggio 2020. Sempre più in alto nei sondaggi, Luca Zaia. E nel corso della consueta conferenza stampa in regione Veneto per fare il punto sul coronavirus, qualcuno lo ricorda al Doge. (Liberoquotidiano.it)