Inter, Zhang a Crotone? Non risultano voli last-minute. “E Conte ha già…”

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv.

A questo proposito, occorre capire cosa accadrà, qualora l’Inter dovesse effettivamente tornare da Crotone con i tre punti.

Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme"

Già ma, a quel punto, se il Sassuolo dovesse fermare l’Atalanta, ognuno finirebbe per festeggiare per contro proprio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908. Le dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908.it dell'agente di Olimpiu Morutan, Florin Vulturar, sulla situazione del gioiello rumeno. (fcinter1908)

Zhang si è complimentato per l'eccezionale percorso della squadra, specialmente in una stagione difficile come questa, segnata dalla pandemia. Orgoglio e ultimo sforzo — Zhang è subito andato nello spogliatoio per salutare mister Conte e la squadra, prima della rifinitura fissata per le 12. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe la seconda volta anche per Antonio Conte che sigillò con le stesse modalità il suo terzo scudetto juventino Javier Zanetti e compagni iniziarono a brindare alla Pinetina davanti alla tv, insieme a Massimo Moratti. (fcinter1908)

Inter, Zhang ad Appiano Gentile: incontro con Conte e con la squadra - Sportmediaset

L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? (passioneinter.com)

Il presidente dell'Inter Steven Zhang è ad Appiano Gentile alla vigilia della sfida dei nerazzurri contro il Crotone, che potrebbe valere lo scudetto. Il presidente è al centro sportivo dell'Inter, dove sono presenti l'allenatore Antonio Conte, gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il direttore sportivo Piero Ausilio, per seguire la rifinitura della squadra. (Tuttosport)

Il presidente dell'Inter ha varcato i cancelli del Suning Training Center per incontrare Antonio Conte e la squadra e caricarli in vista della sfida di sabato col Crotone, primo step verso la conquista di quello scudetto che rappresenterebbe il suo primo titolo da numero un del club. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr