Inter, Zhang a Crotone? Non risultano voli last-minute. “E Conte ha già…”

fcinter1908 SPORT

Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv.

A questo proposito, occorre capire cosa accadrà, qualora l’Inter dovesse effettivamente tornare da Crotone con i tre punti.

Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme"

Già ma, a quel punto, se il Sassuolo dovesse fermare l’Atalanta, ognuno finirebbe per festeggiare per contro proprio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Javier Zanetti e compagni iniziarono a brindare alla Pinetina davanti alla tv, insieme a Massimo Moratti. È successo 12 anni fa, a maggio del 2009, anche se in quel caso con una dinamica invertita. (fcinter1908)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (TUTTO mercato WEB)

È molto tecnico e veloce" ha raccontato l'agente del calciatore, Florin Vulturar, in esclusiva ai microfoni di FcInter1908. Le dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908.it dell'agente di Olimpiu Morutan, Florin Vulturar, sulla situazione del gioiello rumeno. (fcinter1908)

Quella del Napoli che, nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, è convinto di separarsi da Rino Gattuso a fine stagione. La più convincente di tutte? (Calciomercato.com)

Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani? L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube (passioneinter.com)

Orgoglio e ultimo sforzo — Zhang è subito andato nello spogliatoio per salutare mister Conte e la squadra, prima della rifinitura fissata per le 12. "Sono molto orgoglioso di voi, ma ora serve un ultimo sforzo". (La Gazzetta dello Sport)