Moto e bici travolte da auto: due morti e una ferita a Guspini e Decimomannu

SardiniaPost INTERNO

È il bilancio dei due incidenti stradali avvenuti ieri sera a Decimomannu e Guspini.

Entrambe le vittime sono state trasportate in ospedale con assegnato un codice rosso e sono morte poco dopo il ricovero.

Sia il centauro che la donna sono stati trasportati in ospedale, ma purtroppo poco dopo il cuore del 50enne ha smesso di battere

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri che hanno anche sequestrato l’auto. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altri media

Cagliari, l’arrivo di Millico non chiude le porte a Di Mariano. vedi letture. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Nuova Sardegna, con la partenza di Matteo Tramoni si libererà una pedina in campo: in quel ruolo Liverani può, per ora, utilizzare sia Desogus che Millico. (Tutto Cagliari - News)

Il 54enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata portata all’ospedale di San Gavino, ma le sue condizioni non appaiono gravi. (CremaOggi.it)

Il conducente della moto, un turista lombardo, è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu, ma purtroppo è deceduto all'arrivo. La donna che viaggiava con lui è rimasta ferita ed è ricoverata al San Gavino (Olbiapuntoit)

Le condizioni di Leonardo Facchi si sono rivelato subito gravi e i soccorritori hanno chiesto l’intervento di un’eliambulanza che ha prelevato il cremasco e l’ha trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma all’arrivo il suo cuore aveva già smesso di battere. (Crema News)

I due cremaschi in sella a una moto si sono scontrati contro un'auto. Sia l'uomo, cinquantaquattrenne, che la sua compagna sono stati trasportati in ospedale, ma purtroppo poco dopo il cuore del motociclista ha smesso di battere. (La Repubblica)

Secondo quanto appurato dagli agenti della Polizia locale, i due cremaschi sarebbero stati centrati da una Fiat Panda guidata da una donna del posto. Facchi è stato intubato e immobilizzato sulla barella spinale, prima di essere caricato a bordo (La Provincia di Cremona e Crema)