Tragedia in Sardegna: muore in un incidente Leonardo Facchi

CremonaOggi INTERNO

Si tratta del 54enne Leonardo Facchi di Pandino, rimasto coinvolto in un incidente in pieno centro con un’auto che ha urtato la moto con a bordo lo stesso Facchi e la compagna.

Tragedia a Guspini, nell’entroterra sardo, nella giornata di ieri, venerdì 12 agosto, quando un motociclista è morto in un incidente stradale.

Facchi, dopo aver lavorato come autotrasportatore, gestiva il bar Caffè all’Angolo di Vaiano Cremasco insieme al fratello Sergio

Il 54enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata portata all’ospedale di San Gavino, ma le sue condizioni non appaiono gravi. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 54enne è stato trasportato in elicottero all’ospedale Brotzu di Cagliari, ma non c’è stato nulla da fare, mentre la donna è stata portata all’ospedale di San Gavino, ma le sue condizioni non appaiono gravi. (CremaOggi.it)

Con lui a bordo della moto c'era anche la sua compagna, portata all’ospedale di San Gavino: le sue condizioni non sono gravi. (Crema News)

Secondo quanto appurato dagli agenti della Polizia locale, i due cremaschi sarebbero stati centrati da una Fiat Panda guidata da una donna del posto. Gravissimo incidente in motocicletta, avvenuto a Guspini paese dell'entroterra sardo, nella zona ovest dell'isola: a perdere la vita Leonardo Facchi 54enne del paese. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cagliari, l’arrivo di Millico non chiude le porte a Di Mariano. vedi letture. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Nuova Sardegna, con la partenza di Matteo Tramoni si libererà una pedina in campo: in quel ruolo Liverani può, per ora, utilizzare sia Desogus che Millico. (Tutto Cagliari - News)

Per cause ancora da accertare, una moto e un'auto si sono scontrate nel centro del paese, in via Carbonia. Il conducente della moto, un turista lombardo, è stato trasportato in elisoccorso al Brotzu, ma purtroppo è deceduto all'arrivo. (Olbiapuntoit)

La donna è ricoverata all'ospedale di San Gavino, le sue condizioni sono gravi. Sia l'uomo, cinquantaquattrenne, che la sua compagna sono stati trasportati in ospedale, ma purtroppo poco dopo il cuore del motociclista ha smesso di battere. (La Repubblica)