Mercato, Lautaro ora è più in bilico che mai. “Inter, occhio al 2×1 intrigante”

fcinter1908 SPORT

Il Toro non è più infatti in una posizione di intoccabile e il club nerazzurro sta già attuando il piano per rimpiazzarlo.

Al momento, insomma, la candidatura si Raspadori è da considerare, mentre è in calo quella di Muriel

Spiega il Corriere dello Sport: "Marotta e Ausilio sono ancora in una fase di esplorazione del mercato, anche se c’è un nome che intriga, quello di Raspadori.

Volendo, peraltro, il gioiellino del Sassuolo può essere paragonato proprio a Lautaro, quando sbarcò alla Pinetina. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. (fcinter1908)

La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. Suning proverà a convincere il Toro, lusingato comunque dall'interesse dell'Atletico Madrid, ben distante però da quei 90 milioni di euro che potrebbero far traballare il club nerazzurro. (passioneinter.com)

Perché per essere beffati, devono esistere delle trattative concrete…. Metto le mani avanti, così almeno non leggerò più: “Marcos Paulo, Inter beffata”. (Fcinternews.it)

INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi Achraf Hakimi, pur essendo il giocatore più decisivo in quel ruolo, è più facile da sostituire. (Inter-News)

Il Toro aveva parlato chiaro: “Voglio rimanere all’Inter a prescindere da quelle che saranno le scelte di Conte. Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. (Calciomercato.com)