Vecchi consiglia l'Inter: "Hakimi più facile da sostituire rispetto a Lautaro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Riuscire ad arrivare in un top team non è facile, bisogna avere qualcosa di speciale”

Mentre cedendo Hakimi una pezza riescono a metterla, Inzaghi ha dimostrato di sapere valorizzare giocatori anche abbastanza sconosciuti.

Togliere Lautaro vuol dire togliere un giocatore forte in un reparto in cui sono numericamente contati.

Vecchi consiglia l'Inter: "Hakimi più facile da sostituire rispetto a Lautaro". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’ex allenatore dell’Inter poi ha parlato del suo rapporto con Inzaghi e di come vede la sua avventura in nerazzurro. INZAGHI SPECIALE – L’ex tecnico della Primavera nerazzurra ha parlato anche del nuovo allenatore dell’Inter: «Conosco Inzaghi (Inter-News)

Perché a questo punto bisogna essere maliziosi e pensare che nel caso dell’argentino, non per forza quel che si dice corrisponde a quel che si pensa. Perché chi sa interpretare il linguaggio dei procuratori sa bene che questo tipo di dichiarazione rischia di aprire una falla, che stando alle indiscrezioni sarebbe di 4,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Una soluzione assolutamente scartata dall'Inter, che per il suo gioiello chiede solo cash, 70 milioni, per l'esattezzs (Calciomercato.com)

La dirigenza nerazzurra non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10. La dirigenza nerazzurra infatti non ha alcuna intenzione di privarsi del suo numero 10, seppure il rinnovo per ora è in stand-by: sarà Hakimi con ogni probabilità l'unico big sacrificato sul mercato. (passioneinter.com)

Nessuno dice sia facile, ma come per un mister o per un giocatore non è semplice vestire la casacca nerazzurra, lo stesso vale chiaramente anche a livello dirigenziale. Metto le mani avanti, così almeno non leggerò più: “Marcos Paulo, Inter beffata”. (Fcinternews.it)

Un atto propedeutico ad aprire un canale diplomatico, considerato che i 45 milioni messi sul piatto tutti sapevano che sarebbero stati ritenuti “irricevibili” dal club nerazzurro. Il centravanti argentino sembra ora infatti più in bilico che mai e le tre grandi della Liga sono pronte a contenderselo. (fcinter1908)