Conte, da Torino: 'Due anni fa ci pensò il Napoli, ma lui aveva un altro desiderio'

AreaNapoli.it SPORT

Perché questo è l'effetto che fa, l'uragano Conte

Conte, che a Torino, ha casa e famiglia, continuava a sperare di andare alla Juventus.

L'Inter è ormai a un passo dalla conquista dello Scudetto.

Antonio Conte è ad un passo dalla vittoria dello Scudetto.

Come riporta la testata torinese ilbianconero.com, due anni fa era pronto a tornare in Italia.

(AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi un processo in caricamento (loading.). Prima era il 95 percento. (Sport Mediaset)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. I tifosi nerazzurri presenti a Crotone hanno chiamato a gran voce Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della vittoria per 2-0 dei nerazzurri contro il Crotone allo Scida, sottolinea un dato interessante nel confronto con la passata stagione. (Fcinternews.it)

Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. Festa dei tifosi nerazzurri anche a Torino: caroselli di auto e clacson in centro, in via Po e corso Vittorio Emanuele II. (La Repubblica)

Le sue parole sul tecnico dell’Inter. Intervenuto a Sky Sport, Matteo Marani ha parlato dell’Inter e di Conte. «Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. (Juventus News 24)