Stupro fuori dalla discoteca a Gabicce, il 35enne nega: "Abbiamo fatto sesso liberamente"

il Resto del Carlino INTERNO

La stessa ragazza non ha parlato di violenza.

Consumano questo rapporto sessuale e non ci sono percosse, comunque lesioni come si legge nell’atto d’accusa".

Gabicce, 5 agosto 2022 - "E’ stato un rapporto consenziente avvenuto in macchina nel parcheggio della discoteca Baia Imperiale di Gabicce monte.

Il mio assistito ha confermato al giudice il rapporto sessuale e ciò che a suo dire è accaduto quella sera. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)

35 anni, imprenditore veneziano. L’uomo, che nega tutto, risulta esser stato sorpreso in passato a malmenare una donna in auto (il Resto del Carlino)

Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. Violenza sessuale nei confronti di una giovane turista milanese: resta in carcere il presunto aggressore, un 35enne veneto residente a Mirano. (corriereadriatico.it)

Il gip del tribunale di Rimini, in prima istanza aveva concesso gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. . 🔊 Ascolta l'audio. Niente domiciliari per il 35enne veneziano accusato di aver violentato una turista lombarda, appena 18enne. (News Rimini)

Il palazzo di Giustizia di Pesaro. Il 35enne di Mirano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale. L’imprenditore di Mirano resta in carcere: «Libidine incontrollata». (La Nuova Venezia)