L'estate delle violenze, dalle discoteche alle mura di casa «botte e stupri»

ilmessaggero.it INTERNO

Venerdì 5 Agosto 2022, 06:40 - Ultimo aggiornamento: 06:43. Fuori dalla discoteca, in un parco, tra le mura di casa.

IN CASA. In questo caso lo stupro è avvenuto nell'appartamento del presunto aggressore a Saronno in provincia di Varese

La serata è finita intorno alle 2 e a quel punto il 35enne si è offerto di riaccompagnarla a casa.

Alcuni cittadini presenti nel parco si sarebbero accorti di ciò che stava accadendo e successivamente si sono rivolti ai carabinieri. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

. 🔊 Ascolta l'audio. Niente domiciliari per il 35enne veneziano accusato di aver violentato una turista lombarda, appena 18enne. L’imprenditore veneziano era stato rintracciato e arrestato nel pomeriggio dello stesso sabato a Riccione (News Rimini)

La vittima è una diciottenne. Violenza su 18enne. (La Nuova Venezia)

Lo stupro, secondo quanto denunciato dalla 18enne, si era consumato in Romagna dopo essere uscita dalla discoteca Baia Imperiale di Gabicce. I colleghi del Tribunale di Rimini, invece, aveva optato per gli arresti domiciliari. (corriereadriatico.it)

Un 35enne è stato arrestato dai poliziotti della Squadra Mobile di Rimini con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una 18enne che si trovava in vacanza a Riccione. (Adnkronos)

Il sostituto procuratore Maria Letizia Fucci ha chiesto e ottenuto dal gip Giacomo Gasparini l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per N.C. Entrambi erano in vacanza a Riccione e nella notte tra giovedì e venerdì scorsi i due si sono incontrati a Baia Imperiale a Gabicce monte per poi uscire fuori a camminare. (il Resto del Carlino)

Il provvedimento è stato firmato oggi (venerdì 5 agosto) dal Gip del Tribunale di Pesaro, accogliendo la richiesta della Procura. Subito dopo i fatti, avvenuti tra il 28 e il 29 luglio all'esterno di una discoteca di Gabicce Monte, il 35enne era stato rintracciato dalla Squadra Mobile di Rimini presso una struttura ricettiva di Riccione. (AltaRimini)