Dzeko si sveglia e l'Inter supera l'esame Shakhtar: è un piccolo capolavoro di Inzaghi

Dzeko si sveglia e l'Inter supera l'esame Shakhtar: è un piccolo capolavoro di Inzaghi
Calciomercato.com SPORT

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione.

Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila:

Troppi a specchiarsi nelle proprie virtù e un possesso palla stucchevole fin dal fischio della ripresa del gioco.

Primo tempo zeppo di errori in zona tiro, con Dzeko, eroe ancora inespresso, a divorarsi tre occasioni per rompere l’equilibrio,. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

DOPPIO VANTAGGIO – Dopo il primo tempo terminato con il punteggio di 0-0 (vedi report), riprende Inter-Shakhtar Donetsk. Termina Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. (Inter-News)

"L'anno scorso avevamo preso 12 punti dalla Dinamo, oggi abbiamo gli stessi punti con un gol in meno fatto. Non siamo competitivi contro Real Madrid e Inter" (Tutto Napoli)

Di seguito la fotogallery di Inter-News.it) (Inter-News)

Shakhtar, De Zerbi ammette: "Ci siamo meritati un solo punto. Contro Inter e Real non siamo competitivi"

Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. Una bella fortuna per Inzaghi, che ha festeggiato il primo gol del bosniaco con tanto di corsa:"È stata una liberazione" (La Gazzetta dello Sport)

Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene che l’Inter lotterà ma non vincerà alla fine lo scudetto. Sul paragone Dzeko-Lukaku non ha dubbi. NO PARAGONI − Nonostante la doppietta di ieri, Padovan ritiene diverso il peso offensivo di Lukaku: «Edin Dzeko in partite come queste ha fatto molto bene anche se Romelu Lukaku era una certezza. (Inter-News)

Siamo il miglior attacco di Serie A, ci manca qualche punto ma piano piano dobbiamo riprendercelo. Appena arrivato ho pensato subito che fosse una grande risorsa: per noi è un valore aggiunto. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr