Inter, Inzaghi a Sky: "Vinto tre giorni dopo aver speso tanto col Napoli"

Tutto Napoli SPORT

"Siamo in un buon momento ma dobbiamo pensare alle partite, le insidie sono tante e sono dietro l'angolo.

Il giorno che firmai il contratto dissi che c'era questo obiettivo, l'Inter non passava il turno da più di dieci anni.

Ora aspettiamo ma abbiamo 10 punti e veniamo da tre vittorie di fila, abbiamo vinto tre giorni dopo una gara come quella col Napoli che ci ha fatto spendere tanto".

Un giocatore migliorato moltissimo è Perisic. (Tutto Napoli)

Su altri media

Vero, abbiamo sbagliato qualche occasione in un primo tempo in cui potevamo già chiudere il match. Non abbiamo cambiato modo di giocare nemmeno nella ripresa, siamo contenti che siano arrivati i gol, ma ne eravamo certi". (Inter Sito Ufficiale)

Dzeko è l'eroe, ma una menzione va a Perisic, ancora devastante sulla sinistra e decisivo in entrambe le reti. Secondo tempo — Dopo l'intervallo De Zerbi sostituisce uno dei due mediani, Stepanenko, con un altro brasiliano: Marcos Antonio. (La Gazzetta dello Sport)

“Ringrazio per i complimenti, noi prepariamo tutte le partite sempre molto bene, siamo concentrati, il nostro staff sta facendo bene. Fisicamente mi sento molto bene, giocando sempre 90’ la condizione arriva da sola (Fcinternews.it)

Inter, Inzaghi: "La squadra è sempre stata in partita contro un avversario non semplice". Sono contento al di là dei riconoscimenti personali, sono contento per il gruppo: lavorano bene e stanno facendo un buon percorso. (TUTTO mercato WEB)

Ripresa tosta e convinta, lo Shakhtar meno intraprendente e infine vittima di sé stesso, addio al palleggio rapido e alle trame fitte fitte della prima frazione. Al 12' drop lungo di testa di Perisic, sul secondo palo spunta Lautaro e in spaccata infila: (Calciomercato.com)

Sette gol in campionato e tre in Champions League: questo il bottino di Edin Dzeko in 19 partite giocate. "Anche nel primo tempo la palla non voleva entrare e quando entrava era fuorigioco, il mister ci ha detto di continuare come nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)