Inter mannara con la LuLa piena: la zampata feroce ha il peso di una ipoteca

fcinter1908 SPORT

Inter, la LuLa piena preannuncia l'alba più bella. Ha funzionato tutto, partendo dal redivivo Handanovic: i suoi interventi hanno spento sul nascere le speranze di rimonta durate appena pochi minuti ad inizio ripresa.

La LuLa piena sembra preannunciare l'alba più bella

La zampata feroce ha cancellato la sconfitta dell'andata e lanciato i nerazzurri verso un traguardo che manca da più di dieci anni. (fcinter1908)

Su altre testate

Fabrizio Biasin ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte. Redazione1908. Fabrizio Biasin, ospite a Telelombardia, ha risposto così agli opinionisti in studio che gli chiedevano se non dovesse delle scuse ad Antonio Conte, da lui criticato più volte negli ultimi mesi: "Non devo chiedere assolutamente scusa a Conte. (fcinter1908)

Grazie, ragazzi Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Insieme, uniti. (TUTTO mercato WEB)

Nel caso in cui arrivassero al successo, infatti, potrebbe sbloccarsi finalmente il mercato. La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. (Pianeta Milan)

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. (fcinter1908)

L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. L'Inter vince il derby e allunga", titola. (Tutto Juve)