Osimhen si dissocia dalle parole del fratello: “Nessuno è il mio portavoce”

Sport Fanpage SPORT

Il fratello dell'attaccante del Napoli, nei giorni scorsi, aveva specificato come il gioco espresso dal Napoli in questo momento non stia esaltando al meglio le qualità di suo fratello Victor.

Il giocatore sta ritrovando la forma migliore per poter continuare a raddrizzare la stagione della squadra di Gattuso

Questa è la mia opinione ufficiale e vi chiedo di rispettarla … nessuno è il mio portavoce o altro. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ieri l'attaccante ha parlato sui social: "Sono legato a Gattuso e compagni, aiuterò il Napoli". E intanto torna Koulibaly dopo il Covid (TUTTO mercato WEB)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

Victor Osimhen sembra ancora grezzo dal punto di vista tecnico. Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina (AreaNapoli.it)

In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. I casi dai 6 ai 18 anni sono aumentati del 50% nel giro delle ultime due settimane, c'è grande preoccupazione (AreaNapoli.it)

E’ un ragazzo di vent'anni, il Napoli non ha acquistato un bomber al momento, lui sarà probabilmente il capocannoniere del futuro ma deve crescere e ambientarsi in un nuovo paese, in un nuovo campionato e con nuovi compagni. (CalcioNapoli24)