SportMediaset - Milan, tutto su Kaio Jorge: i rossoneri lo vogliono subito

Milan News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da SportMediaset, il Milan avrebbe deciso di puntare su Kaio Jorge, cercando di prelevarlo subito dal Santos. Il Milan punta tutto su Kaio Jorge.

Secondo quanto riportato da Claudio Raimondi a SportMediaset, la volontà è quella di non aspettare gennaio, dove ci sarebbe la possibilità di prenderlo a zero, ma di provare a strapparlo subito alla concorrenza con un’offerta di 10 milioni di euro al club brasiliano

Dopo aver aumentato il tasso d’esperienza in rosa con l’arrivo di Giroud, i rossoneri vogliono un attaccante giovane ed il classe ’02 del Santos sembra il profilo giusto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. Sul giocatore però ci sarebbe le attenzioni di altri club (TUTTO mercato WEB)

Due i nomi principali per il dopo-Calhanoglu e occhio alle pretendenti per Kaio Jorge. Il notiziario sportivo di Italia Uno fa il punto sul mercato dei rossoneri. (MilanLive.it)

Alla faccia dello Partiamo dalla difesa: gli acquisti di Maignan, Tomori e Ballo-Tourè, oltre al rinnovo di Calabria L'operazione Tonali, il ritorno di Brahim Diaz e il colpo Giroud. (Milan News)

Kaio Jorge è un gioiellino del Santos che fa davvero gola al Milan per l’attacco. Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha spiegato cosa sta succedendo: “Il Milan prenderà una punta giovane da mettere dietro a Ibra e Giroud. (SOS Fanta)

Mirino ben puntato e obiettivo individuato: il Milan segue da vicino Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 attualmente in forza al Santos. Gli agenti di Kaio Jorge non vorrebbero fare uno sgarbo al Santos facendo andar via l'attaccante a parametro zero, per questo le parti stanno continuando a discutere per provare a trovare una quadra. (Sky Sport)

In settimana sbarcheranno in Europa alcuni intermediari che stanno lavorando alla cessione di Kaio Jorge per conto proprio del club d’appartenenza. Si era vociferato di un affare da 10 milioni di euro per Kaio Jorge, considerato dal Milan il possibile erede di Alexandre Pato. (MilanLive.it)