Rinnovo Mkhitaryan, frenata con la Roma: Marotta prova ad inserirsi

Calcio News 24 SPORT

Marotta sta provando ad inserirsi visto che garantirebbe a Mkhitaryan le cifre richieste.

Mourinho vuole l’armeno a tutti i costi, anche se c’è distanza tra domanda e offerta.

La Roma ora deve rispondere alle avance dei nerazzurri

Rinnovo Mkhitaryan, differenza tra domanda e offerta con la Roma: Marotta prova ad inserirsi per l’armeno. La Roma sta lavorando al rinnovo di Mkhitaryan.

I giallorossi offrono un biennale con un ingaggio spalmato e a ribasso, mentre l’armeno vuole 4 milioni e 2 di bonus alla firma. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Spazio alle parole di Totti: "Dybala lo convinco io" Siamo alla vigilia dell'atto finale dello scudetto di Serie A. (Fcinternews.it)

Qualora confermasse la sua preferenza per l’Inter, allora entrerebbe nel vivo la trattativa per il contratto" L’Inter aspetta, l’avvocato Pimenta ha promesso che, nel giro di una quindicina di giorni al massimo, il suo assistito farà la sua scelta definitiva. (fcinter1908)

NOME NUOVO – Takumi Minamino ha segnato martedì (da ex) nella vittoria del Liverpool per 1-2 in rimonta a Southampton, ma non giocava da due mesi. Minamino del Liverpool entra fra i nomi di calciomercato accostati all’Inter. (Inter-News)

Mkhitaryan è il nome nuovo per il centrocampo dell’Inter qualora non dovesse rinnovare il suo contratto (in scadenza) con la Roma. L’armeno è in scadenza con la Roma e dopo la Conference League potrebbe non rinnovare il suo contratto con i giallorossi. (Inter-News)

Marotta e soci stanno già preparando la prossima sessione di calciomercato ed alle operazioni da fare sia in entrata che in uscita. Tuttavia, il calciatore 23enne potrebbe lasciare la Pinetina ad una condizione: una ricca offerta da almeno sessanta milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cagliari, i calci d'angolo sono rimasti un problema: appena 132 conquistati. vedi letture. Il Cagliari quest'anno ha litigato con i calci d'angolo. Diversi gol subiti sono arrivati da lì e poche volte si è riusciti a sfruttarli in modo adeguato. (Tutto Cagliari - News)