F1, Sainz sa cosa è andato storto sulla sua Ferrari

F1, Sainz sa cosa è andato storto sulla sua Ferrari
Altri dettagli:
Sportal SALUTE

Purtroppo, però, non è stata una buona gara per noi.

L'analisi sulla gara è lucida quanto dolorosa: "La partenza è stata buona, ma tutto è cambiato al 24° giro quando abbiamo montato le gomme medie.

"Avevamo tutti gli ingredienti per fare bene e concludere tra i primi cinque - ammette lo spagnolo della Ferrari -.

2 Maggio 2021. Domenica complicatissima per Carlos Sainz, protagonista di un buon avvio nel Gran Premio del Portogallo (quarto al via), concluso però all'undicesimo posto e fuori dai punti. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché non era prevedibile la difficoltà che la Ferrari ha avuto ieri con le medie Sulla Gazzetta dello Sport si legge: “Nessuno poteva immaginare quanto la differenza tra gli pneumatici sarebbe stata decisiva. (FormulaPassion.it)

Tutto comprensibile, pure perché voleva prepararsi in un modo migliore alla gara di casa, il Gran Premio di Spagna in programma a Barcellona domenica prossima. E di sicuro non pensava di vivere una gara così complicata dopo uno splendido sabato in cui aveva mostrato le sue qualità anche sul giro secco. (Fanpage)

Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 22 Foto di: Glenn Dunbar / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. Con le Pirelli gialle Sainz ha sofferto da subito ed ha accusato un evidente sottosterzo che ha reso inguidabile la sua SF21. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

LIVE F1, GP Portogallo in DIRETTA: la delusione di Binotto. Sainz: "Abbiamo sbagliato tutto". Promossi e bocciati

"Non sono stato bravo in questo week end. Sono contento per come ho guidato in gara ma ho dovuto recuperare quello che non ho fatto ieri. Ho spinto tantissimo per sorpassare Norris, ma avevo troppo graining e sottosterzo e siamo scivolati indietro (Sport Mediaset)

Lo spagnolo non è stato capace di mantenere la buona posizione acquisita ad inizio gara, uscendo addirittura dalla top-10. Carlos Sainz mastica amaro nel suo commento a caldo dopo il Gran Premio del Portogallo chiuso all'undicesimo posto. (Tuttosport)

22° giro/66 Sainz potrebbe provare l’overcut nei confronti di Norris, il problema è che ora ha davanti Russell che potrebbe farli perdere del tempo. 61° giro/66 Hamilton sta per vincere per la quarta volta di fila partendo dal secondo posto sulla griglia di partenza. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr