«Palermo? Per costruire la squadra non dormivamo la notte»

ForzaPalermo.it SPORT

Il Palermo, dopo il fallimento della vecchia società, è ripartito grazie alla Hera Hora di Dario Mirri e Tony Di Piazza.

Vinci un campionato, ma poi devi vincere quello dopo.

Ero terrorizzato, poi quando cominci a lavorare tutto cambia.

Una squadra affidata a Rosario Pergolizzi e allestita in pochissimo tempo dall’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e dal direttore sportivo Renzo Castagnini (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sicuramente il fatto di essere il Palermo e dover andare su ogni campo a vincere ci porta un po’ di pressione. Ogni partita è una battaglia ed in questo dobbiamo crescere, nella consapevolezza che noi siamo il Palermo e che tutti ci tengono a fare bella figura contro di noi". (Live Sicilia)

Noi non dobbiamo guardare il periodo, ma dobbiamo concentrarci di settimana in settimana. A proposito del derby di domenica sul campo del Palermo, Pagana dice che i suoi saranno stimolati dalla prospettiva di giocare in uno stadio importante come il “Barbera”. (Calcio Rosanero)

Fonte: Dall'inviato a Carini (PA). Il Palermo riparte dalla Serie D, con 37 punti in tredici partite, frutto di dieci vittorie consecutive, un record. Il livello tecnico è bassissimo, c’è solo aggressività, recuperare palla, stare alti e fiato sul collo. (TUTTO mercato WEB)

Ma come si può dare ancora credito a due personaggi che al Palermo ed ai suoi tifosi hanno fatto davvero tanto male? Prima il Palermo, poi il Genoa, poi il Foggia, adesso il Catania. (TifosiPalermo)

Alle spalle dei rosa troviamo la coppia pugliese composta da Bitonto e Foggia, con tre reti al passivo in sette trasferte. La squadra rosanero, infatti, ha subito una sola rete ed quella di Biancavilla, per giunta autogol siglato da Crivello. (Live Sicilia)

Arriverò a Catania solo dopo la chiusura della trattativa. L’imprenditore foggiano che si è più volte avvicinato ai rosanero senza mai riuscire a chiudere la trattativa per diversi e mai meglio precisati motivi, adesso stringe per diventare patron rossazzurro. (Calcio Rosanero)