Sampdoria Castiglione: sintesi, tabellino e cronaca del match

Sampdoria Castiglione: sintesi, tabellino e cronaca del match
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

Sintesi Sampdoria Castiglione 11-1 HIGHLIGHTS. 1′ Inizio primo tempo – Comincia la sfida tra Sampdoria e Castiglione!

41′ Gol di Quagliarella – Imbeccato da Gabbiadini, l’attaccante blucerchiato supera Bertolani senza troppa difficoltà: rete che vale la doppietta personale e il poker della Sampdoria!

CASTIGLIONE (4-3-3): Bertolani (46′ Cavicchioli); Invernizzi, Kamalu, Mutti, Daeder; Mangili, Maroni, Ghidini; Campagnari, Ekubah (61′ Conigliaro), Lauricella

A Temù, seconda amichevole estiva 2021/22 tra Sampdoria e Castiglione: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live del match. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In luce nel primo tempo Quagliarella e Gabbiadini con una doppietta, tripletta nella ripresa da parte di Torregrossa. C’è spazio anche per il gol della bandiera del Castiglione con Ekubah (Sportface.it)

Il difensore della Sampdoria, reduce dall'Europeo con la maglia della Polonia, è arrivato poco fa al campo sportivo di Temù per salutare il tecnico e i compagni di squadra. Nella giornata di oggi Bartosz Bereszynski ha raggiunto il ritiro di Ponte di Legno. (TUTTO mercato WEB)

59' GOOOL SAMPDORIA! Assist generoso di Bonazzoli che da posizione favorevole decide di servire l'inserimento di Caprari che spedisce in rete. 88' Ancora decisivo Cavicchioli, stavolta è Bonazzoli a vedersi deviare il tiro dal reattivo portiere lombardo. (Sampdoria News)

Ferrero in ritiro con la Samp: "Faremo ciò che dobbiamo ma la rosa è già di ottimo livello"

In caso di tripla partenza, alle cifre sperate, potrebbe arrivare nelle casse della Sampdoria un buon tesoretto che andrebbe in parte reinvestito I dettagli. La Sampdoria non ha ancora chiuso alcuna operazione, né in entrata né in uscita, in questo calciomercato. (Samp News 24)

COME SEGUIRE IL MATCH. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A. Gli uomini guidati da Roberto D’Aversa, nella giornata odierna di giovedì 22 luglio alle ore 17:30, sfideranno il Castiglione in un test che sarà utile per mettere minuti nelle gambe. (Sportface.it)

"Sono qui fino a venerdì per parlare della rosa e di cosa dobbiamo fare sul mercato", conferma il presidente della Samp. Quella di oggi sarà la prima giornata importante visto che il patron aspetta l'arrivo del ds in pectore Faggiano e col direttore Osti e ovviamente mister D'Aversa farà un primo vertice. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr