LIVE - Sampdoria-Castiglione, Amichevole precampionato 2021 (DIRETTA)

LIVE - Sampdoria-Castiglione, Amichevole precampionato 2021 (DIRETTA)
Altri dettagli:
Sportface.it SPORT

I blucerchiati, dopo l’imponente successo nella prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia, proseguono la propria preparazione in vista del primo turno di campionato contro il Milan.

Gli uomini guidati da Roberto D’Aversa, nella giornata odierna di giovedì 22 luglio alle ore 17:30, sfideranno il Castiglione in un test che sarà utile per mettere minuti nelle gambe.

COME SEGUIRE IL MATCH. TUTTE LE AMICHEVOLI DEI CLUB DI SERIE A (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il campionato si avvicina e D’Aversa studia la migliore soluzione, ma arrivano già conferme sul modulo della prossima stagione La grossa novità invece è Valerio Verre dirottato a sinistra, quando tutto farebbe pensare a lui come trequartista centrale. (ClubDoria46.it)

I dettagli. La Sampdoria non ha ancora chiuso alcuna operazione, né in entrata né in uscita, in questo calciomercato. Calciomercato Sampdoria, la strategia del club di Ferrero è legata alle cessioni: piste estere per fare cassa. (Samp News 24)

Bartosz Bereszynski ha raggiunto i compagni nel ritiro della Sampdoria: il terzino sarà a disposizione di D’Aversa. Giornata di arrivi per la Sampdoria a Ponte di Legno. Bartosz Bereszynski ha, infatti, raggiunto il ritiro blucerchiato e osserverà l’amichevole odierna contro il Castiglione (Samp News 24)

Amichevole Sampdoria - Castiglione 11-1

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. (Torino Granata)

Doppio Quagliarella e Gabbiadini - Al quarto d’ora, ottima percussione dalla destra di Candreva che libera al tiro Quagliarella ma il capitano blucerchiato viene murato in corner da Bertolani. L’attaccante della Samp, entrato nella ripresa, calcia in semirovesciata e supera Cavicchioli. (TUTTO mercato WEB)

88' Ancora decisivo Cavicchioli, stavolta è Bonazzoli a vedersi deviare il tiro dal reattivo portiere lombardo. 31' Azione insistita della Sampdoria, Augello dalla sinistra piazza un cross morbido che arriva dalle parti di Candreva. (Sampdoria News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr