Bimbo di 2 anni precipita dal 3° piano e muore

il Caudino INTERNO

Cronaca. Bimbo di 2 anni precipita dal 3° piano e muore. di Redazione. 5 Agosto 2022. Bimbo di 2 anni precipita dal 3° piano e muore.

In custodia dal nonno. Il nonno, che lo aveva in custodia, si era allontanato dalla stanza e il bimbo si è arrampicato fino alla finestra utilizzando il termosifone di casa.

Il nonno del bimbo di due anni, morto dopo essere precipitato dalla finestra del terzo piano di un palazzo di Brugherio, in provincia di Monza, è stato colpito da un malore. (il Caudino)

Su altri giornali

Trasportato d’urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è spirato nelle scorse ore. Caduto dopo essersi probabilmente arrampicato usando il termosifone, magari per guardare fuori, il bimbo è scivolato ed ha fatto un volto di 15 metri per poi finire nel cortile condominiale. (Gazzetta del Sud)

Trasportato dai soccorritori del 118 al Policlinico San Gerardo di Monza incosciente e in gravissime condizioni, ne è stato dichiarato il decesso giovedì 4 agosto Il fatto risale allo scorso 2 agosto. (SaronnoNews.it)

Il bimbo di origine albanese ha smesso di respirare nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza. Troppo gravi le lesioni interne dovute alla caduta da 15 metri. (Open)

Caduto dopo essersi probabilmente arrampicato usando il termosifone, forse per guardare fuori, il bimbo è scivolato ed ha fatto un volo di 15 metri per poi finire nel cortile condominiale. La Procura di Monza, come atto dovuto, potrebbe disporre l'autopsia nelle prossime ore (La Repubblica)

E' sfuggito per un istante agli occhi del nonno, con cui era a casa, e si è diretto sul balcone. Un volo fatale al piccolo Arlin, 2 anni, morto dopo due giorni di agonia in ospedale. (News Prima)

Il bimbo è sfuggito all’attenzione dell’adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere nel cortile del condominio Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. (361 Magazine)