Il piccolo Arli in condizioni disperate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

è. avvenuto il drammatico incidente. di Marco Galvani. Restano disperate le condizioni del piccolo Arli, il bimbo di 2 anni che martedì mattina è precipitato dalla finestra di casa, al quarto piano del condominio al civico 5 di via Bachelet a San Damiano di Brugherio.

Il bimbo è stato portato in pronto soccorso martedì mattina in condizioni critiche dopo un volo di oltre 15 metri.

Proprio come martedì mattina. (IL GIORNO)

Su altre testate

Dopo due ore è morto. Immediato il trasferimento in ospedale in codice rosso dove il piccolo è stato preso in cura dai medici. (Fanpage.it)

E' morto a causa delle gravi ferite riportate il bambino di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa a Brugherio (Monza). L'incidente. Il piccolo si era probabilmente arrampicato sul davanzale usando il termosifone, poi è scivolato e ha fatto un volto di 15 metri nel cortile condominiale. (Sky Tg24 )

Immediata la corsa disperata all'ospedale San Gerardo di Monza per cercare di salvare la vita al piccolo: purtroppo dopo due giorni in terapia intensiva le sue condizioni non sono migliorate Il nonno era da solo in casa con il nipote quando è avvenuta la tragedia. (Fanpage.it)

Trasportato d’urgenza al Policlinico San Gerardo, a causa delle gravi emorragie interne riportate, è spirato nelle scorse ore. Caduto dopo essersi probabilmente arrampicato usando il termosifone, magari per guardare fuori, il bimbo è scivolato ed ha fatto un volto di 15 metri per poi finire nel cortile condominiale. (Gazzetta del Sud)

Caduto dopo essersi probabilmente arrampicato usando il termosifone, forse per guardare fuori, il bimbo è scivolato ed ha fatto un volo di 15 metri per poi finire nel cortile condominiale. In casa con lui c'era il nonno, verso il quale non sono state formulate accuse di alcun tipo. (La Repubblica)

Trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, è spirato giovedì. Troppo gravi i traumi riportati dal bambino di 2 anni precipitato la mattina di martedì 2 agosto dalla finestra di casa , al quarto piano di una palazzina di Brugherio(Monza). (Corriere Milano)