Comunicazione della Roma: Costanzo è il nuovo stratega

LAROMA24 SPORT

La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”.

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi.

Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione.

Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

Il popolare giornalista e volto televisivo, classe 1938, che non ha certo bisogno di presentazioni, diventa advisor delle strategie di comunicazione della Roma. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Il Romanista)

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". A breve lo chiamerò e ci parlerò.". (Tutto Napoli)

Maurizio Costanzo sarà advisor per la comunicazione strategica della Roma a 360 gradi. on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. (LAROMA24)

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma. (SOS Fanta)

Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr