Roccella già sotto attacco. “La 194? Spetta alla Sanità”

La Stampa INTERNO

Roccella già sotto attacco. “La 194? Spetta alla Sanità” Timori per la linea della titolare della Famiglia, contro aborto e unioni civili. Dubbi di movimenti e opposizione. Malpezzi: «Sembra un ministero di Orban» Niccolò Carratelli (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nessun punto in comune (LaC news24)

Sono due i giocatori dell’Inter in prestito che saranno impegnati dal primo minuto: Filip Stankovic e Gaetano Oristanio, entrambi titolari. In campo, infatti, saranno presenti dal primo minuto Filip Stankovic – in porta – e Gaetano Oristanio sulla fascia destra nel 4-2-3-1 schierato dal tecnico Jonk. (Inter-News)

Quale è il significato politico della sua nomina? "Mi è stato affidato da Giorgia Meloni, che ringrazio per la fiducia, un ministero che considero strategico per il futuro del nostro Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pubblicità Le nuova ministra - che ha 68 anni - in “quota” Fratelli d’Italia, è stata incaricata di occuparsi appunto di Famiglia e Natalità, dopo essere stata sottosegretaria alla Salute nel Governo Berlusconi IV. (La Sicilia)

Dal mondo cattolico, ma non solo. E le attese altrettante. (ilGiornale.it)

Alvino tira in ballo il Milan e dice che i rossoneri hanno fatto una “partita in famiglia, voi Berlusconi, Galliani” riferendosi a Milan-Monza 4-1, ma fa riferimento anche all’Inter che ha vinto con la Fiorentina con un arbitraggio scandaloso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)