Inter, c'è anche il ritorno alla Roma fra le opzioni per Dzeko

Calciomercato.com SPORT

L'arrivo di Lukaku ed eventualmente Dybala con la permanenza anche di Lautaro chiuderebbero troppi spazi e le parti sono in cerca di una soluzione.

Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia, ma nelle ultime ore anche la Roma si è rifatta sotto, non a qualunque condizione, per un ruolo da vice-Abraham.

Lo riporta ForzaRoma.info

C'è anche l'ipotesi di un ritorno alla Roma fra le opzioni che Edin Dzeko sta valutando per il proprio futuro. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Proprio così: il centravanti bosniaco di proprietà dell'Inter potrebbe asciare Milano a causa dell'imminente arrivo di Romelu Lukaku, che lo spingerebbe lontano dalla squadra nerazzurra. Redazione 21 GIU 2022 23:47. (AreaNapoli.it)

Dopo una stagione condita da 13 gol in campionato, 1 in Coppa Italia e 3 in Champions League, Dzeko è pronto a cambiare aria. (Pianeta Milan)

Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa. Ma il ritorno di Lukaku, la permanenza di Lautaro e il possibile approdo di Dybala chiuderebbero gli spazi al bosniaco. (RomaNews)

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery E uno degli eterni matrimoni incompiuti torna d'attualità. (ilBianconero)

Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. (Juventus News 24)

A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. Dzeko e la Roma. Dzeko (classe 1986) ha giocato nella Roma per sei anni prima di trasferisi all'Inter (RomaToday)