Napoli e Juventus puntano un titolarissimo dell’Inter: gli scenari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Con l'arrivo di Lukaku e di Dybala verrà ceduto Dzeko: Napoli e Juventus su di lui. Giovanni Pietropaolo. L'Inter vuole ritornare a vincere quantomeno il tricolore e per farlo c'è bisogno di nuovi innesti.

Bisogna cederne almeno uno e il maggior indiziato è il bosniaco Edin Dzeko su cui Napoli e Juventus punterebbero.

L'unica differenza è che la Juventus ha una disponibilità economica maggiore e soprattutto Dzeko dovrebbe alternarsi "solo" con Vlahovic

Napoli e Juventus sondano il terreno per Dzeko. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. Un anno fa i saluti. Nella scorsa estate Dzeko, dopo tanti tira e molla con Fonseca lasciò la Roma. (RomaToday)

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery Ci risiamo. (ilBianconero)

La Juve, dopo averlo considerato come possibile acquisto nelle scorse stagioni, lo ha messo in lista come possibile vice Vlahovic Ecco cosa pensa la Juve dell’attaccante bosniaco. Come riferito da Tuttosport, con l’arrivo di Lukaku che appare ormai imminente, Edin Dzeko è pronto a lasciare l’Inter. (Juventus News 24)

Atal proposito, scrive così il giornalista ed espeto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro. Redazione 21 GIU 2022 23:47. (AreaNapoli.it)

Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa. Il bosniaco andrebbe a prendere il posto di vice-Abraham, l’attaccante preso dai giallorossi proprio per sopperire alla partenza dell’ex City (RomaNews)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)