Corsport - Dzeko in uscita dall'Inter, il Valencia di Gattuso fa sul serio e sfida la Juventus

Tutto Juve SPORT

L'Inter da parte sua lo lascerebbe partire a titolo gratuito, con l'intento di fare spazio a Big Rom e di liberarsi del suo ingaggio da 5,5 milioni netti a stagione

Col sempre più probabile ritorno all'Inter di Romelu Lukaku, le strade della società nerazzurra e di Edin Dzeko potrebbero presto separarsi, dopo un solo anno di matrimonio.

Detto dell'interesse della Juventus, sul bosniaco si stanno interessando diverse squadre italiane ed estere: una di queste, per il Corriere dello Sport, è il Valencia di Gennaro Gattuso (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Con il suo agente Alessandro Lucci che ha un canale diretto e sempre attivo a unirlo alla Juve, che ha già sondato il terreno: a determinate condizioni, i bianconeri tenterebbero ancora e per l'ultima volta di ingaggiare Dzeko. (ilBianconero)

Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. Edin Dzeko si appresta a lasciare l’Inter dopo una sola stagione in nerazzurro. (Juventus News 24)

Il bosniaco andrebbe a prendere il posto di vice-Abraham, l’attaccante preso dai giallorossi proprio per sopperire alla partenza dell’ex City Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa. (RomaNews)

Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. Carmelo Barillà. Edin Dzeko, centravanti dell'Inter, potrebbe a breve separarsi dai nerazzurri, visto l'imminente ritorno di Romelu Lukaku: ci pensa la Juve. (Pianeta Milan)

A distanza di un anno dall'addio, Edin Dzeko potrebbe tornare a vestire la maglia della Roma. Dzeko e la Roma. Dzeko (classe 1986) ha giocato nella Roma per sei anni prima di trasferisi all'Inter (RomaToday)

Atal proposito, scrive così il giornalista ed espeto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro. Redazione 21 GIU 2022 23:47. (AreaNapoli.it)