Su strada con l'elettrizzante Born, la compatta che apre l'era a zero emissioni di Cupra

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Indipendentemente dal marchio, come altri modelli elettrici o plug-in, anche la Cupra Born diventa meno accessibile senza gli eco incentivi governativi.

Dal punto di vista estetico, le soluzioni ramate che caratterizzano il marchio rendono le vettura spagnola più convincente e meno “anonima”.

La Cupra Born è la declinazione spagnola della Id.3, con la quale condivide praticamente tutto.

Per la prima elettrica a marchio Cupra, il nuovo brand alto di gamma del gruppo Seat, il nome Born dice già molto, ma non tutto. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri media

Cupra Born: sfida la concorrenza europea. Diversi brand hanno già lanciato i loro modelli totalmente elettrici, tutto ciò non intacca le ambizioni della Cupra intenta a posizionare la sua prima auto elettrica nelle prime posizioni di mercato. (Inforicambi)

L’unione di qualità, cura e rispetto per l’ambiente: gli interni di CUPRA Born stupiscono. Vista da fuori, CUPRA Born sembra tutto tranne che un’auto capace di offrire spazio, tranquillità pace all’interno. (Tech Princess)

Come Cupra Born è la prima elettrica di serie del gruppo spagnolo controllato dal colosso tedesco Volkswagen. CUPRA BORN – la scheda. Che cos’è: è la prima elettrica realizzata dal gruppo spagnolo Seat sulla piattaforma modulare elettrica del gruppo, la MEB. (La Stampa)

Cupra Born rappresenta un punto cruciale nella strategia della Casa, poiché permetterà nel 2022 di raddoppiare le vendite che, fino ad ora nel 2021 sono state di 50mila unità, il triplo rispetto all’anno precedente. (l'Automobile - ACI)

L’auto elettrica Cupra è realtà, con l’arrivo della emissioni zero “Born”. Sempre emissioni zero (Rinnovabili)

CUPRA Born può essere collegata a reti di ricarica sia a corrente alternata (fino a 11 kW) sia a corrente continua (fino a 170 kW). Progettata e sviluppata a Barcellona, presso l'Headquarters di Martorell, Cupra Born viene prodotta nello stabilimento di Zwickau, in Germania e sarà disponibile nei Cupra Garage italiani a partire da novembre. (Giornale di Sicilia)