Firenze, Sting apre pizzeria ed enoteca nella tenuta Il Palagio a Figline e Incisa Valdarno: le foto su Instagram

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sua tenuta si trova sulle colline di Figline e Incisa Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze.

E nell’enoteca sarà possibile degustare le bottiglie di vino prodotte direttamente nella tenuta, che è stata acquistata da Sting nel 1997.

"Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar ’Il Palagiò, dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana. (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

“Venite e unitevi alla gang alla pizzeria wine bar Il Palagio, qui potete gustare una pizza favolosa, assaggiare tutti i nostri vini e alcune birre toscane artigianali”, la didascalia scelta per ufficializzare l’apertura della pizzeria. (Sky Tg24 )

Ora il suo amore per l'Italia ha toccato la cosa più "sacra" della cucina del nostro paese: la pizza! Qualche settimana fa il profilo della tenuta Il Palagio aveva condiviso alcune stories in cui il bassista dei The Police posava con alcuni clienti (Virgin Radio)

Ora il cantante, che il prossimo 2 ottobre soffierà su 70 candeline, ha annunciato su Instagram l’avvio di una nuova attività: una pizzeria. L’evento è stato organizzato per lanciare la nuova organizzazione italiana no profit di Sting e Trudie, la Every Breath Foundation (RADIO DEEJAY)

Una «bio-pizzeria» dove gustare prodotti rigorosamente legati al territorio, una nuova attività italiana per il cantante dopo quella di produttore di vini che lo ha visto ricevere diversi premi nelle più prestigiose rassegne internazionali. (La Stampa)

Nella pizzeria di Sting le pizze sono fatte con farine e prodotti toscani. Sting ha aperto una pizzeria e una enoteca nella sua tenuta toscana, Il Palagio. (FirenzeToday)

La battaglia e il fondo per i ristoranti Dalle foto pubblicate su Instagram e Facebook si intuisce l’ambientazione bucolica della pizzeria con cucina Così appare la nuova creatura di Sting e della moglie Trudie Styler: una pizzeria con cucina e wine bar appena aperta nella loro tenuta in Toscana. (Corriere della Sera)