INTER 4-2 AC MILAN | HIGHLIGHTS | A comeback for the ages!

Inter SPORT

Published on Feb 15, 2020. Inter 4-2 AC Milan| Highlights. Highlights from the match between Inter and AC Milan on Matchday 23 of the 2019/20 Serie A TIM season that finished with a 4-2 win for the Antonio Conte's side: goals from Brozovic, Vecino, De Vrij, Lukaku, Rebic and Ibrahimovic.

Gli highlights di Inter-Milan, sfida valida per la 23^ giornata della Serie A TIM 2019/20 e terminata con l'incredibile vittoria per 4-2 in rimonta della squadra di Antonio Conte: reti di Brozovic, Vecino, De Vrij, Lukaku, Rebic e Ibrahimovic. (Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Un vertice più operativo e determinante che potrebbe rappresentare un passo avanti decisivo verso l’accordo tra le parti. (Fcinternews.it)

Negli incontri precedenti ci si era soffermati su pagamento del diritto di superficie e del valore di San Siro di 100 milioni di euro. Nella giornata di ieri a Palazzo Marino si è parlato con l’assessore comunale al bilancio dei costi necessari a sostenere la riqualificazione di San Siro e dell’impatto che potrà avere sul piano economico. (passioneinter.com)

Ora l’«aggiornamento» decisivo, su cui anche le società hanno dato un sostanziale via libera: 150 milioni di euro che faranno lievitare l’investimento totale dei due club calcistici milanesi a quota 1,3 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

I club di Milano saranno perciò di nuovo insieme nella co-abitazione del Nuovo San Siro, perpetrando una tendenza che vede Inter e Milan sempre più unite in ambito di sviluppo e di crescita. Altra questione che riguarda l’avere uno stadio in comune è relativa al valore della zona di San Siro. (passioneinter.com)

"Ultimo incontro di approfondimento prima della riunione decisiva che andrà in scena entro la fine di febbraio. Nei precedenti incontri si era parlato del pagamento del diritto di superficie (entità e durata) e del valore di San Siro, fissato a 100 milioni dall’Agenzia delle Entrate, una stima accettata dai club. (Fcinternews.it)

Intanto, è stato designato l’arbitro per Milan-Torino: ecco chi sarà> > > . All’incontro mancherà anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Pianeta Milan)