Zhang: “Attenzione ai costi ma prima i risultati sportivi. Sarà Inter competitiva con Inzaghi”

fcinter1908 SPORT

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti è impressionante.

Anche nella prossima stagione avremo la stessa motivazione per andare avanti”.

“Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima

Oggi ha incontrato l’allenatore Simone Inzaghi e la dirigenza per iniziare a programmare la prossima stagione, segno che la condivisione è la chiave del successo del club. (fcinter1908)

Su altri media

L’incontro di oggi è servito per pianificare la prossima stagione e per provare a fare ancora meglio”. L’obiettivo è migliorarci, il risultato sportivo è sempre l’obiettivo principale del club e tutto il resto viene di conseguenza (CalcioMercato.it)

Andremo sicuramente avanti insieme, con lui abbiamo un grande futuro, merita il nostro sostegno e quello dei tifosi”. Il patron nerazzurro ha analizzato la stagione vissuta dalla squadra di Simone Inzaghi, lanciando anche uno sguardo al futuro. (Spazio Inter)

MIlano - La stagione dell'Inter si è chiusa con due trofei in bacheca, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, più un secondo posto in campionato. Nei bilanci di fine stagione dei giocatori sembra però prevalere soprattutto l'amarezza per lo scudetto sfumato. (IL GIORNO)

Per i valori della rosa, forse l’Inter può avere qualcosa da recriminarsi, ma a volte semplicemente gli avversari si rivelano più capaci nel lungo raggio. La certezza sulla quale può fare leva l’Inter è Simone Inzaghi (SerieANews)

– Steven Zhang ha parlato ai canali ufficiali dell’Inter. Allo stesso tempo, purtroppo, non siamo riusciti a vincere lo Scudetto, ma abbiamo combattuto fino in fondo. (Europa Calcio)

Inzaghi, competitività e sostenibilità economica, con delle possibili cessioni, saranno i pilastri del futuro. L'obiettivo è sempre migliorarci, i risultati sportivi sono l'obiettivo principale del Club (Sport Mediaset)