Osimhen scalda i motori: sui social emoticon di una clessidra e di un leone! [FOTO]

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Victor Osimhen si prepara a tornare in campo, dal momento che domani contro il Bologna potrebbe trovare spazio, dal primo minuto oppure a partita in corso.

Esemplificative le due emoticon usate: una clessidra ed un leone

Il bomber azzurro ha pubblicato sui suoi canali social una foto di lui che indossa la maschera al carbonio costruita e realizzata per lui dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritorno di Osimhen fa sorridere pure Spalletti che in conferenza stampa ha detto di essere “fiducioso per il futuro“. Victor Osimhen è pronto a rientrare in campo, il nigeriano sarà convocato con per Bologna-Napoli, anche se non giocherà titolare. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Bologna gli porta bene: qui segnò il suo primo gol in trasferta “Nessuna forzatura di Spalletti con il centravanti”. (SOS Fanta)

E ora Osimhen incrocia di nuovo il. Al Bologna segnò al Dall'Ara il gol decisivo di testa nel match del campionato scorso, poi si fece male alla spalla con la nazionale nigeriana e rimase a lungo fuori. (ilmattino.it)

Molto probabilmente l’attaccante del Napoli andrà domani in panchina contro il Bologna ma sui social lancia un messaggio chiaro: non vede l’ora di tornare in campo. In un post pubblicato su Twitter appare con la maschera protettiva facciale e a completare il post il simbolo della clessidra e del leone. (Tutto Napoli)

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domani alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)

Di seguito lo scatto pubblicato su Twitter dall’attaccante: La foto di Osimhen, rigorosamente con la maschera, è stata accompagna dall’emoji di una clessidra. (Spazio Napoli)