Green Pass e privacy, modifiche allo studio. Ecco le indicazioni per le farmacie

Farmacista33 INTERNO

mag112021. Green Pass e privacy, modifiche allo studio.

Ecco le indicazioni per le farmacie. C'è ancora confusione attorno al Green Pass che permette di circolare tra Regioni di colori diversi anche per turismo.

"Decreto Riaperture") in merito alla certificazione verde per Covid-19 che è l'unico dettame attualmente in vigore".

Restano a ogni modo aperte anche le altre questioni da più parti rilevate - non da ultimo le difficoltà operative segnalate dalle farmacie

Il punto con le indicazioni per le farmacie. (Farmacista33)

Se ne è parlato anche su altre testate

TripForDog.com provvede anche all’organizzazione di visite private con guida, destinate a piccoli nuclei familiari e a mini-gruppi di amici, accompagnati dai loro compagni a 4 zampe Le esperienze di viaggio sono pensate da un team di professionisti affermati, in grado di confezionare su misura la perfetta vacanza con i 4 zampe. (Giro FVG)

L’obiettivo, infatti, è quello di riaprire entro la metà di giugno, eliminando la quarantena anche per i turisti provenienti dagli Stati Uniti. L’ordinanza vieta l’ingresso in Italia per le persone provenienti o che abbiano soggiornato nei 14 giorni precedenti in questi tre Paesi. (Positanonews)

Un weekend importante per il turismo, questo, anche per il taglio del nastro della prima Bit digitale, inaugurata dal ministro del Turismo Massimo Garavaglia. Per l’Italia – conclude – è interessante notare come il 54% per dei nostri connazionali scelga di restare nel nostro Paese (L'Agenzia di Viaggi)

La Commissione Europea, insieme agli Stati membri, sta lavorando per rendere operativo entro il mese di giugno il green pass, che consentirà di rilanciare il turismo internazionale anche nel nostro Paese. (SorrentoPress)

La pandemia è costata a Beatrice Gazzini, 45 anni, l’85 per cento del fatturato dell’agenzia di viaggi che manda avanti da undici anni a Castiglion Fiorentino. Mi sto occupando di alcuni viaggi di nozze e vacanze made in Italy, orientate all’escursionismo (LA NAZIONE)

Sono i passaggi salienti del 24° Rapporto sul Turismo Italiano, a cura dell’Istituto di ricerca su innovazione e servizi per lo sviluppo (Iriss) del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr), presentato alla Bit Digital Edition. (L'Agenzia di Viaggi)