Salernitana - Frosinone: 1-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita

Salernitana - Frosinone: 1-0 - Serie B - Risultato finale e commento alla partita
Virgilio Sport SPORT

Esce Tutino.22:46. 81' Cross dalla sinistra di Rohdén, Parzyszek commette un'irregolarità sul diretto marcatore e l'azione sfuma.22:44. 78' SOSTITUZIONE FROSINONE.

Primo innesto per Grosso: Vitale resta negli spogliatoi, in campo c'è Ciano.22:08. 46' INIZIA IL SECONDO TEMPO DI SALERNITANA - FROSINONE.

André Anderson agirà alle spalle del terminale offensivo Tutino.20:06. La gara di andata è terminata a reti bianche

Nel finale, Ciano e Iemmello ci provano ma il fortino di Castori resiste. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. Dovevamo riscattare la prova di Lecce e ci siamo riusciti”. (Salernonotizie.it)

Ore 20:20 Il Frosinone è una delle 4 compagini della serie B 2020/21 che calcia meno rigori, dopo 31 turni: appena 2, come Vicenza, Reggiana e Cremonese. Precedenti: Il Frosinone è imbattuto nelle ultime sei sfide contro la Salernitana in Serie B (2V, 4N), tenendo in tre occasioni la porta inviolata, incluse le ultime due. (Tuttofrosinone)

Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. . Stadio: Arechi. Arbitro: Giovanni Ayroldi. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

CONFERENZA STAMPA - Fabio Grosso: "Buon primo tempo, non meritavamo questo risultato"

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Szyminski, Capuano, Zampano; Gori, Carraro, Kastanos; Brignola, Novakovich, Vitale Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. Per fare punti però abbiamo bisogno di prestazioni al massimo da parte di tutti". (Tuttofrosinone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr