“Mi fermo, sono stanca ed esaurita”

Ticinonews.ch CULTURA E SPETTACOLO

Sandra Bullock, attrice statunitense, ha deciso si prendersi una lunga pausa dal cinema.

Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa.” “Voglio solo essere presente e responsabile” ha affermato l’attrice.

“Voglio stare a casa.

Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni

“Sono tanto esaurita e tanto stanca. (Ticinonews.ch)

Su altre fonti

Alla domanda su quanto tempo avesse intenzione di prendersi una pausa, ha risposto: «Non lo so davvero» Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. (ilmessaggero.it)

Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. La vita delle star del cinema internazionale è sempre molto frenetica. (Inews24)

«Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge». «Il lavoro è stato sempre costante per me - ha detto - e sono stata davvero fortunata (La Stampa)

Ha aggiunto di essersi resa conto di essere sempre insoddisfatta del suo successo e di lavorare troppo per rafforzare l'autostima In realtà è una decisione che richiede uno sforzo: Sandra ha confessato che fare un passo indietro rappresenta una sfida personale. (Radio Monte Carlo)

Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro O meglio, anche loro vanno in burnout: l’ultima della lunga lista di star andate in esaurimento fisico e mentale a causa del troppo lavoro è Sandra Bullock, che ha deciso di prendersi una pausa dalle scene affermando di essere “tanto esaurita, tanto stanca e non più in grado di prendere decisioni sagge”. (L'HuffPost)

Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita». 23 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attrice conferma la sua pausa del cinema. Una vita sul set quella di Sandra Bullock. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr