Sandra Bullock: “Voglio essere una mamma 24 ore su 24, 7 giorni su 7”

Bullock, dopo aver avuto relazioni con Ryan Gosling e Matthew McConaughey è stata sposata dal 2005 al 2010 con l’imprenditore Jesse James

La star di Miss Congeniality ha adottato da donna single sia Louis che Laila nel 2010 e nel 2015.

In un’intervista a etonline.com la 57enne Bullock ha spiegato che si occuperà per un po’ dei suoi due bambini a tempo pieno: “Prendo molto sul serio il mio lavoro e quando recito lo faccio 24 ore su 24, 7 giorni su 7. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Di recente, anche Tom Holland, Lady Gaga e Beyoncé hanno confessato di soffrire di esaurimenti cronici a causa dello stress sul posto di lavoro Anche i ricchi piangono. (L'HuffPost)

Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. La vita delle star del cinema internazionale è sempre molto frenetica. (Inews24)

“Voglio stare a casa. Qualche mese fa l’attrice aveva detto di volersi fare temporaneamente da parte nel mondo cinema per dedicarsi ai suoi due figli, Louis e Laila, di 12 e 10 anni (Ticinonews.ch)

“Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita». 23 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attrice conferma la sua pausa del cinema. (361 Magazine)

Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. «Non voglio essere vincolata agli impegni di nessuno che non siano i miei», ha dichiarato l'attrice la scorsa settimana. (ilmessaggero.it)

"Voglio stare a casa - aveva detto alla CBS - Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. (Radio Monte Carlo)