Inter, Biasin: “Quello che è successo con Nainggolan tra costi e resa fa capire che…”

fcinter1908 SPORT

Il centrocampista belga, fuori dal progetto dell’Inter e di Antonio Conte, si trasferirà per la terza volta nel club sardo in prestito secco.

In merito alla vicenda e alla decisione di due anni fa dell’Inter di investire sull’ex Roma, Fabrizio Biasin, noto giornalista, ha scritto su Twitter: “Quello che è successo con Nainggolan tra costi e resa fa capire che ascoltare il proprio tecnico è sempre doveroso, ma non deve mai diventare un comandamento”. (fcinter1908)

Su altre testate

Il Cagliari ha praticamente definito l'acquisto di Radja Nainggolan dall'Inter. Nainggolan torna quindi a Cagliari, in prestito secco. (AreaNapoli.it)

Lo riporta Sky che scrive anche la formula dell’operazione: prestito secco fino al termine della stagione. Il centrocampista belga sembra destinato a tornare in Sardegna per la terza volta in carriera. (Fiorentina.it)

Nell’edizione di mercoledì 30 dicembre di Tuttosport si parla del ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna: “Il Cagliari si riprende il Ninja”. (fcinter1908)

Dentro Nainggolan e fuori Oliva? Per il 24enne mediano si profila un’opportunità in Bundesliga 2 per giocare con più continuità. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari chiude con l’Inter per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. Prestito secco per il giocatore belga, mai considerato da Antonio Conte in questa prima parte di stagione. (DirettaGoal)

5 L'Inter sta pensando di riportare a Milano Alfred Duncan . (Calciomercato.com)