Nainggolan torna a Cagliari: prestito fino a fine stagione

L'Unione Sarda.it SPORT

Dopo la telenovela estiva di mercato il centrocampista, rimasto all'Inter, è sempre stato ai margini del progetto Conte, che non lo ha quasi mai utilizzato.

Nel 2019 l'arrivo in Sardegna in prestito dalla società nerazzurra e l'inevitabile ritorno a Milano a fine stagione.

È la terza volta di Nainggolan al Cagliari: il Ninja era stato acquistato dal Piacenza nel 2010.

Radja Nainggolan ritorna al Cagliari in prestito fino al termine della stagione. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Per l’uruguaiano si è fatto avanti l’Amburgo che ha presentato un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Per il 24enne mediano si profila un’opportunità in Bundesliga 2 per giocare con più continuità. (TUTTO mercato WEB)

Sembra a questo punto molto complicato che la Fiorentina possa in qualche modo tornare in corsa per Nainggolan. Il centrocampista belga sembra destinato a tornare in Sardegna per la terza volta in carriera. (Fiorentina.it)

In prima pagina spazio anche all’intervista rilasciata da Sandro Mazzola al quotidiano sportivo: “Inter, serve l’alternativa a Lukaku”. (fcinter1908)

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari in prestito. Non è un mistero che l’Inter avrebbe voluto monetizzare dalla cessione di Nainggolan, di fronte alla mancanza di offerte concrete però alla fine Marotta si è deciso ad accontentare le richieste del presidente Giulini. (DirettaGoal)

Il belga salterà la partita contro il Napoli. Il Cagliari ha praticamente definito l'acquisto di Radja Nainggolan dall'Inter. (AreaNapoli.it)

5 L'Inter sta pensando di riportare a Milano Alfred Duncan . (Calciomercato.com)