Calciomercato Inter, Nainggolan via in prestito | Resta in Serie A!

Calcio mercato web SPORT

Adesso, però, Radja Nainggolan sembra pronto ad un nuovo capitolo della propria carriera, per tornare protagonista in questa seconda parte di stagione e sperare di acquisire nuovamente minuti importanti da mettere a referto.

Adesso, l’ex Roma troverà alla guida dei sardi un amico come Eusebio Di Francesco che, insieme al presidente Giulini, non ha mai smesso di inseguire il ritorno del ‘Ninjia’.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, super colpo in Serie A | Scambio più cash!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, torna in Serie A | Sfida Milan-Juventus: i dettagli. (Calcio mercato web)

Su altri media

Il Cagliari ha praticamente definito l'acquisto di Radja Nainggolan dall'Inter. Il centrocampista salterà quindi la partita dei sardi contro il Napoli, match previsto per il prossimo tre gennaio alla Sardegna Arena. (AreaNapoli.it)

Prestito secco per il giocatore belga, mai considerato da Antonio Conte in questa prima parte di stagione. Il Cagliari chiude con l’Inter per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. (DirettaGoal)

Per il 24enne mediano si profila un’opportunità in Bundesliga 2 per giocare con più continuità. Si muove il mercato del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Nell’edizione di mercoledì 30 dicembre di Tuttosport si parla del ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna: “Il Cagliari si riprende il Ninja”. (fcinter1908)

Il centrocampista belga sembra destinato a tornare in Sardegna per la terza volta in carriera. Sembra tutto fatto tra Inter e Cagliari per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. Lo riporta Sky che scrive anche la formula dell’operazione: prestito secco fino al termine della stagione. (Fiorentina.it)

5 L'Inter sta pensando di riportare a Milano Alfred Duncan . (Calciomercato.com)