Mercato Inter, è fatta per la cessione di Radja Nainggolan

Virgilio Sport SPORT

L’Inter, considerata anche la professionalità del giocatore, che non si è mai lamentato in questi mesi, ha accettato di lasciar partire di nuovo Nainggolan in prestito secco, fino al prossimo giugno.

Il centrocampista belga è stato nuovamente ceduto al Cagliari in prestito secco: a rendere nota la notizia, la Gazzetta dello Sport.

Nainggolan si metterà a disposizione di Eusebio Di Francesco dal 4 gennaio, il giorno che aprirà la sessione di mercato in Italia (Virgilio Sport)

Su altri media

Nainggolan torna quindi a Cagliari, in prestito secco. Il Cagliari ha praticamente definito l'acquisto di Radja Nainggolan dall'Inter. (AreaNapoli.it)

In prima pagina spazio anche all’intervista rilasciata da Sandro Mazzola al quotidiano sportivo: “Inter, serve l’alternativa a Lukaku”. (fcinter1908)

Lo riporta Sky che scrive anche la formula dell’operazione: prestito secco fino al termine della stagione. Il centrocampista belga sembra destinato a tornare in Sardegna per la terza volta in carriera. (Fiorentina.it)

Per l’uruguaiano si è fatto avanti l’Amburgo che ha presentato un’offerta in prestito con diritto di riscatto. Per il 24enne mediano si profila un’opportunità in Bundesliga 2 per giocare con più continuità. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari in prestito. Non è un mistero che l’Inter avrebbe voluto monetizzare dalla cessione di Nainggolan, di fronte alla mancanza di offerte concrete però alla fine Marotta si è deciso ad accontentare le richieste del presidente Giulini. (DirettaGoal)

Il centrocampista, uscito dal settore giovanile nerazzurro (anche se non potrà essere inserito nelle liste dei giocatori cresciuti nel vivaio perché non ha completato un iter di 3 anni completi in maglia nerazzurra ndr. (Calciomercato.com)