Wta Rabat 2022: Trevisan vince il derby con Bronzetti e approda in finale

SPORTFACE.IT SPORT

La tennista toscana ha infatti sconfitto in due set Lucia Bronzetti, con il punteggio di 6-3 6-3, ed ha raggiunto la prima finale nel circuito maggiore.

Lucia lotta fino alla fine come può, ma a staccare il pass per la finale, più che meritatamente, è la sua avversaria.

Wta Rabat 2022: Trevisan vince il derby con Bronzetti e approda in finale. by Antonio Sepe. Martina Trevisan, Internazionali d'Italia 2022 Roma - Foto Ray Giubilo. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il match è terminato dopo un’ora e 30 minuti di gioco con un doppio 6-3. SportFair. Sarà Martina Trevisan la finalista italiana del torneo WTA di Rabat: la tennista italiana, numero 85 al mondo, ha superato oggi pomeriggio la connazionale Bronzetti, 83ª nel ranking WTA nella semifinale del torneo che si sta svolgendo sui campi in terra battuta della città marocchina. (SportFair)

Primo confronto tra le due giocatrici: ultima sfida prima di volare a Parigi per il secondo Slam dell’anno! Sarà possibile seguirla in diretta tv su Supertennis Tv, con la diretta streaming su Supertennis. (OA Sport)

Per entrambe le giocatrici si tratta della prima finale in carriera. Vedremo chi tra le due riuscirà a prevalere in un match che si preannuncia ricco di scambi lunghi e molto combattuto. (SPORTFACE.IT)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di semifinale del torneo WTA 250 di Rabat (Marocco) tra Lucia Bronzetti e Martina Trevisan ermina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della semifinale del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. (OA Sport)

La fiorentina n.85 della classifica mondiale diventa così la 26ª italiana della storia a giocarsi il titolo in un torneo del circuito maggiore. (La Gazzetta dello Sport)

Risultati. Martina Trevisan (Italia) batte Lucia Bronzetti (Italia) 6-3 6-3. Claire Liu (USA) batte Anna Bondar (Ungheria, 5) forfait. Trevisan in esclusiva: "C'è rammarico, non rimorsi". WTA, Rabat Trevisan vola in semifinale! (Eurosport IT)