Tennis Wta 250 Rabat Grande cuore Bronzetti ora derby con Trevisan

il Resto del Carlino SPORT

Nella terza frazione la Bronzetti serve per la semifinale sul 5-3, ma arriva soltanto a due punti dal match, così come accade nel dodicesimo gioco.

La tennista iberica cresce e Lucia si innervosisce un po’ per qualche riga avversa di troppo.

Dal 3-4 Lucia mette in fila 3 punti e si costruisce due match-point.

Uno viene annullato, ma sullo splendido ace la spagnola resta immobile.

Per la Bronzetti, che sfoga la tensione con qualche lacrima, è la prima semifinale in carriera nel circuito maggiore

(il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Primo confronto tra le due giocatrici: ultima sfida prima di volare a Parigi per il secondo Slam dell’anno! Solo un set perso sin qui dalla tennista toscana contro Garbine Muguruza per 2-6 6-4 6-1: la #85 al mondo potrebbe volare in top60 con un successo finale. (OA Sport)

15-0 Servizio vincente Bronzetti. Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di semifinale del torneo WTA 250 di Rabat (Marocco) tra Lucia Bronzetti e Martina Trevisan (OA Sport)

COME SEGUIRLA IN TV. IL PROGRAMMA DEL TORNEO. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. TREVISAN-LIU (finale Wta 250 Rabat) La giovane statunitense, infatti, arriva da un trionfo sul circuito minore ed ha una striscia aperta di nove vittorie consecutive. (SPORTFACE.IT)

Il match è terminato dopo un’ora e 30 minuti di gioco con un doppio 6-3. L’azzurra sfiderà domani Liu, che arriva ‘riposata’ in finale visto il ritiro di Bondar poco prima della semifinale (SportFair)

Il torneo WTA 250 di Rabat, in Marocco, ha appena visto concludersi la seconda semifinale del main draw di singolare: il derby italiano premia Martina Trevisan, che regola in un’ora e mezza di gioco la connazionale Lucia Bronzetti, battuta con un perentorio 6-3 6-3, e si regala in finale la sfida con la statunitense Claire Liu. (Eurosport IT)

A Rabat Martina si impone con un doppio 6-3 e domani sfiderà la statunitense Liu per il titolo prima di volare a Parigi. Martina Trevisan vince il derby azzurro nelle semifinali del Wta 250 di Rabat contro Lucia Bronzetti (6-3 6-3) e si guadagna la prima finale in carriera. (La Gazzetta dello Sport)