WTA Rabat 2022, Martina Trevisan vince il derby con Lucia Bronzetti e vola in finale!

OA Sport SPORT

Nel primo set la prima ad avvantaggiarsi è Bronzetti, che si procura un break point nel quinto gioco e lo converte, portandosi sul 3-2.

Bronzetti deve fare i salti mortali per restare in partita, annullando un break point nel quinto gioco ed un match point nel nono, ma alla seconda occasione Trevisan non perdona e chiude sul 6-3 in 49 minuti.

La seconda partita vede Trevisan allungare per prima grazie al break a trenta maturato nel terzo game. (OA Sport)

Su altre testate

ermina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della semifinale del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. 13:41 Tra pochi minuti Lucia Bronzetti e Martina Trevisan entreranno sul campo Centrale di Rabat. (OA Sport)

A Rabat Martina si impone con un doppio 6-3 e domani sfiderà la statunitense Liu per il titolo prima di volare a Parigi. Martina Trevisan vince il derby azzurro nelle semifinali del Wta 250 di Rabat contro Lucia Bronzetti (6-3 6-3) e si guadagna la prima finale in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Il torneo WTA 250 di Rabat, in Marocco, ha appena visto concludersi la seconda semifinale del main draw di singolare: il derby italiano premia Martina Trevisan, che regola in un’ora e mezza di gioco la connazionale Lucia Bronzetti, battuta con un perentorio 6-3 6-3, e si regala in finale la sfida con la statunitense Claire Liu. (Eurosport IT)

Vedremo chi tra le due riuscirà a prevalere in un match che si preannuncia ricco di scambi lunghi e molto combattuto. Per entrambe le giocatrici si tratta della prima finale in carriera. (SPORTFACE.IT)

SportFair. Sarà Martina Trevisan la finalista italiana del torneo WTA di Rabat: la tennista italiana, numero 85 al mondo, ha superato oggi pomeriggio la connazionale Bronzetti, 83ª nel ranking WTA nella semifinale del torneo che si sta svolgendo sui campi in terra battuta della città marocchina. (SportFair)

Solo un set perso sin qui dalla tennista toscana contro Garbine Muguruza per 2-6 6-4 6-1: la #85 al mondo potrebbe volare in top60 con un successo finale. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Supertennis Tv, con la diretta streaming su Supertennis. (OA Sport)