Inarrestabile Trevisan, la finale è servita

Qui News Valdera SPORT

Adesso, per la giocatrice che partendo da Ponsacco, Pontedera e Santa Croce si è affacciata al mondo del professionismo, sarà una gara memorabile: in finale, domani alle 11, Trevisan affronterà la statunitense Claire Liu, che eliminato l'ungherese Anna Bondár

Il match, deciso in poco meno di un'ora e mezzo, dimostrando maggior lucidità e freddezza rispetto all'avversaria.

Draghi agli studenti: «Devo tanto a mia moglie, senza di lei chissà quante fesserie avrei fatto». (Qui News Valdera)

Se ne è parlato anche su altri media

13:41 Tra pochi minuti Lucia Bronzetti e Martina Trevisan entreranno sul campo Centrale di Rabat. ermina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della semifinale del torneo WTA 250 di Rabat tra Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. (OA Sport)

Vedremo chi tra le due riuscirà a prevalere in un match che si preannuncia ricco di scambi lunghi e molto combattuto. Per entrambe le giocatrici si tratta della prima finale in carriera. (SPORTFACE.IT)

A Rabat Martina si impone con un doppio 6-3 e domani sfiderà la statunitense Liu per il titolo prima di volare a Parigi. Martina Trevisan vince il derby azzurro nelle semifinali del Wta 250 di Rabat contro Lucia Bronzetti (6-3 6-3) e si guadagna la prima finale in carriera. (La Gazzetta dello Sport)

Solo un set perso sin qui dalla tennista toscana contro Garbine Muguruza per 2-6 6-4 6-1: la #85 al mondo potrebbe volare in top60 con un successo finale. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Supertennis Tv, con la diretta streaming su Supertennis. (OA Sport)

Risultati. Martina Trevisan (Italia) batte Lucia Bronzetti (Italia) 6-3 6-3. Claire Liu (USA) batte Anna Bondar (Ungheria, 5) forfait. Trevisan in esclusiva: "C'è rammarico, non rimorsi". WTA, Rabat Trevisan vola in semifinale! (Eurosport IT)

Il match è terminato dopo un’ora e 30 minuti di gioco con un doppio 6-3. SportFair. Sarà Martina Trevisan la finalista italiana del torneo WTA di Rabat: la tennista italiana, numero 85 al mondo, ha superato oggi pomeriggio la connazionale Bronzetti, 83ª nel ranking WTA nella semifinale del torneo che si sta svolgendo sui campi in terra battuta della città marocchina. (SportFair)