Inter - Shakhtar (2-0) Champions League 2021 - la Repubblica

Inter - Shakhtar (2-0) Champions League 2021 - la Repubblica
La Repubblica SPORT

Vittoria meritata dei nerazzurri, grazie ad una doppietta di Dzeko; in precedenza annullati due gol a Perisic e Lautaro. Gli ucraini si sono resi pericolosi solo nel finale con uno sfortunato palo interno di Dodo. L'Inter ora attende il risultato di Sheriff-Real per sapere se la qualificazione è già matematica

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società sa come la penso". Champions League Dzeko show, Shakhtar KO: nerazzurri agli ottavi 16 ORE FA Roberto De Zerbi, dopo mesi e mesi sulla cresta dell’onda, sembra aver sbattuto la faccia contro il muro della Champions League. (Eurosport.it)

Ora serve recuperare terreno in campionato. Sono contento di allenarlo, lo affrontavo sempre da avversario ed era sempre un problema (Fcinternews.it)

Andiamo, come di consueto, a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: Protagonisti dell'impresa, oltre a Simone Inzaghi, soprattutto Perisic e Dzeko, eroi di giornata. (passioneinter.com)

Aggressiva, veloce, determinata, europea: nasce l'Inter di Inzaghi - Sportmediaset

Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo abbiamo continuato a creare occasioni e abbiamo fatto gol, siamo contenti perché abbiamo giocato bene». RUOLO – «Grazie per i complimenti, noi prepariamo bene le gare e siamo concentrati, lo staff e il mister fanno bene lui arriva per primo (Calcio News 24)

Nella vittoria che ha spinto Inzaghi agli ottavi c'è la firma importante di Edin Dzeko, non a caso l'uomo con maggior esperienza europea della rosa. Specie se, come ancora possibile, l'Inter sarà capace, nell'ultimo turno di Madrid, di andarsi a prendere il primo posto contro il Real. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr