Inter - Shakhtar (2-0) Champions League 2021 - la Repubblica

La Repubblica SPORT

Vittoria meritata dei nerazzurri, grazie ad una doppietta di Dzeko; in precedenza annullati due gol a Perisic e Lautaro. Gli ucraini si sono resi pericolosi solo nel finale con uno sfortunato palo interno di Dodo. L'Inter ora attende il risultato di Sheriff-Real per sapere se la qualificazione è già matematica

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter di Inzaghi nasce qui Che l'Inter abbia trovato la qualificazione agli ottavi non dovrebbe essere una notizia. (Sport Mediaset)

Ora serve recuperare terreno in campionato. Sono contento di allenarlo, lo affrontavo sempre da avversario ed era sempre un problema (Fcinternews.it)

Nel primo tempo ci mette spesso le mani, esce coi tempi giusti e senza nessun timore. Inter-Shakhtar 2-0, le pagelle: Dzeko e Perisic i migliori per distacco. (TUTTO mercato WEB)

Media punti in Champions: Conte1: 1; Conte2: 1.17; Inzaghi: 2 La squadra interista viene anche dalla vittoria contro il Napoli e adesso riparte il campionato. (fcinter1908)

Andiamo, come di consueto, a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: Dopo tanta attesa si ode l'Inter far festa. (passioneinter.com)

E' un onore essere qui” Intervistato da Mediaset a margine della sfida vinta contro lo Shakhtar, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato del momento che sta vivendo in nerazzurro. (Calciomercato.com)