Kessie, rinnovo quest'estate o cessione: mai più un caso Donnarumma

Milan News 24 SPORT

Frank Kessie ha il contratto in scadenza l’anno prossimo.

Perdere un altro top a costo zero sarebbe troppo per le casse milaniste, già provate dalla crisi per la pandemia

Accordo entro l’estate oppure cessione per evitare un Donnarumma bis. Frank Kessie ha il contratto in scadenza l’anno prossimo.

Se non ci fosse il prolungamento entro l’inizio della stagione, la soluzione migliore sarebbe la cessione all’attuale valutazione del giocatore (circa 50 milioni di euro). (Milan News 24)

Su altre fonti

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante "Calciomercato - L'originale". Già domani potrebbe arrivare alla conclusione definitiva. (CalcioNapoli24)

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan. Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Leggi anche:. Asse Roma-PSG: non tramonta Icardi, e Florenzi… Accostato alla Roma, e non solo, l’estremo difensore sembra però orientato verso rotte estere. (RomaNews)

Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, è fatta per il primo super colpo: tutti i dettagli. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta anche Pogba. (Inews24)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. Rebus. Il futuro di Donnarumma è sempre più un'enigma anche perché i club che possono permettersi di corrispondergli un certo ingaggio sono pochissimi in Italia e in Europa: Barcellona, Psg e Juventus. (ilGiornale.it)

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Juve e Barcellona rincorrono. Il futuro di Gianluigi Donnarumma resta ancora tutto da scrivere. (CalcioMercato.it)