Calciomercato Juventus, grana Donnarumma | Intreccio a tre e Euro 2020: gli scenari

CalcioMercato.it SPORT

La Juventus continua a seguire la pista Gianluigi Donnarumma sul calciomercato.

Per ora, la testa deve restare puntata su Euro 2020 con l’Italia, ma il futuro resta tutto da scrivere per l’estremo difensore

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, piano segreto per il colpo a zero | Retroscena sulla firma. Calciomercato Juventus, Donnarumma tra PSG e Nazionale: le ultime sul suo futuro. Gli interessamenti per un portiere come lui, di certo, non possono mancare, ma allo stesso tempo l’intrigo ora non è di facile risoluzione. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Allegri vuole un rinforzo importante a centrocampo. La Juventus sta pianificando le mosse di mercato per rinforzare la propria rosa. Calciomercato Juventus, non solo Donnarumma: Raiola porta un altro big! (Inews24)

Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)

Accostato alla Roma, e non solo, l’estremo difensore sembra però orientato verso rotte estere. – A pochi giorni dall’inizio dell’Europeo, il portiere della Nazionale Azzurra Gianluigi Donnarumma non conosce il suo futuro. (RomaNews)

Il Psg fa sul serio per Gianluigi Donnarumma. Si registra una significativa accelerazione: il Psg ha chiaramente i soldi per pagare sia lo stipendio – un quinquennale da 10 milioni netti a stagione – che la commissione a Raiola (CalcioMercato.it)

E' stato chiesto un piccolo rialzo e se domani dovesse accettare questa soluzione il PSG allora si potrebbe chiudere definitivamente Ultime notizie calcio mercato Napoli - Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante "Calciomercato - L'originale". (CalcioNapoli24)

Gianluigi Donnarumma non sa ancora quale sarà la sua prossima destinazione ma una cosa è certa: dopo sei anni da grande protagonista non difenderà più i pali della porta del Milan. La cosa certa è che non resterà senza squadra ma in questa vicenda ad averci perso, per diversi motivi, sono sia lui che il Milan (ilGiornale.it)