“Il mio cuore batte per il Monza, al Milan in prestito per 30 anni"

Ufficio Stampa SPORT

Ha seguito, si fa per dire, gli ultimi minuti di MonzaJuventus dal duomo del capoluogo brianteo. La tensione era troppo forte tanto da sfociare in lacrime quando è arrivata l’ufficialità del triplice fischio. Io tifo Monza da quando avevo 5 anni, mia mamma mi portava a vedere tutte le partite, sono entrato in società nel 1975, insomma è una vera passione – ha spiegato Galliani -. Ho lasciato la realtà biancorossa solo perché Silvio Berlusconi, dopo qualche anno di collaborazione professionale extra calcio, mi chiese di diventare l’amministratore delegato del Milan ma il mio cuore è biancorosso. (Ufficio Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il percorso che rende Monza capitale della luce. Nel contesto verde dei Boschetti Reali, naturale collegamento tra la Reggia di Monza e il cuore della città, sarà accesa un’installazione di luce sincronizzata al soundscape Rassegne della luce: a Monza Kernel festival. (Periodico Daily)

Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

A darne notizia a nome della maggioranza consiliare, è il presidente della commissione lavori pubblici, Giorgio Belluardo: “Dopo qualche piccolo imprevisto che ci può stare abbiamo ripreso in maniera spedita i lavori. (Quotidiano di Ragusa)

E ancora, sui tanti portieri avuti in carriera: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. (IlNapolista)

Riuscii a portarlo da noi al Milan a 14 anni. Adriano Galliani, attuale a.d. (Fcinternews.it)

Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)