Calcio: Galliani, 'volevo fortemente Dybala al Monza ma non ha mai dato aperture'

Yahoo Notizie SPORT

Sono 215 i prigionieri ucraini liberati in cambio del politico ucraino filorusso Viktor Medvedchuk e altri 55 soldati russi. Tra gli ucraini liberati ci sono anche cinque comandanti del battaglione Azov che resteranno in Turchia fino a quando non terminerà la guerra in Ucraina. Lo ha scritto su Twitter il presidente ucraino Volodymyr Zelensky che ha ringraziato il suo omologo turco Recep Tayyip Erdogan (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Mauro Bianchessi un giorno arrivò nel mio ufficio dicendomi che era il più forte in assoluto ma stava per firmare con l'Inter. (Fcinternews.it)

MilanNews.it foto di www.imagephotoagency.it (Milan News)

Il percorso che rende Monza capitale della luce. Nel contesto verde dei Boschetti Reali, naturale collegamento tra la Reggia di Monza e il cuore della città, sarà accesa un’installazione di luce sincronizzata al soundscape “Il Kernel Festival pone la città di Monza al centro di un progetto culturale innovativo, aperto a tutti. (Periodico Daily)

Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. Dida il più forte del mondo fino a quando i petardi della curva Nord dell’Inter gli fecero del male. (IlNapolista)

foto di Alberto Fornasari Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

Modica – Proseguono spediti i lavori per la realizzazione dello svincolo di contrada Caitina a Modica. Un’opera strategica che consentirà di alleggerire il traffico sull’asse Polocommerciale scongiurando anche i pericoli che la sua conformazione attuale porta”. (Quotidiano di Ragusa)