Monza-Juve, Galliani rivela: 'Sono andato in Duomo e

ilBianconero SPORT

Intervenuto al Festival dello Sport a Trento, Adrianoha raccontato anche come ha vissuto la sfida di domenica che il suoha vinto contro laper 1 a 0. Ecco le sue parole, raccolte da TMW: Nei minuti finali della partita contro la Juventus sono andato aldi Monza, un posto che mi ricorda gli anni trascorsi con la mia mamma. Ho vissuto lì gli istanti finali della partita. Una signora mi ha riconosciuto ed è stata lei a dirmi che avevamo vinto contro la Juve (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Avrebbe cambiato Allegri, con una squadra che gioca così male? Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. Ogni anno pensavo di prendere uno più forte di lui, ma psicologicamente lo uccideva e giocava puntualmente lui. (IlNapolista)

MilanNews.it Presente al Festival dello Sport a Trento, Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha parlato anche dei portieri avuti nella sua lunga carriera da dirigente: Sebastiano Rossi psicologicamente è il portiere più forte che ho avuto. (Milan News)

Ospite al Festival dello Sport di Trento Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza e dirigente fra i più vincenti in assoluto nella storia del calcio con ben 29 trofei, ha ripercorso le tappe della sua carriera. (Milan News)

Un’opera strategica che consentirà di alleggerire il traffico sull’asse Polocommerciale scongiurando anche i pericoli che la sua conformazione attuale porta”. Modica – Proseguono spediti i lavori per la realizzazione dello svincolo di contrada Caitina a Modica. (Quotidiano di Ragusa)

del Monza, presente al Festival dello Sport a Trento, ha parlato anche di quando riuscì a battere l'Inter per portare al Milan Gigio Donnarumma. Mauro Bianchessi un giorno arrivò nel mio ufficio dicendomi che era il più forte in assoluto ma stava per firmare con l'Inter. (Fcinternews.it)

Monza capitale europea ella luce. il Sindaco di Monza, Presidente del Consorzio Villa Reale e Parco ha commentato quindi l’iniziativa. Un evento per Monza capitale della luce. Enrico Boerci, Presidente e AD di BrianzAcque. (Periodico Daily)