Con Burdisso il mercato si allarga: tanta Argentina, ma non solo

Con Burdisso il mercato si allarga: tanta Argentina, ma non solo
Viola News SPORT

Burdisso è l'uomo che ha portato al Boca Lisandro Lopez e soprattutto Daniele De Rossi, suo compagno ai tempi della Roma.

Per la Fiorentina si aprono così molte piste argentine, tre delle quali portano a Pedro De La Vega, Thiago Almada e Marcelo Weigandt

L'annuncio di Burdisso non è ancora arrivato, serve ancora pazienza, ma l'ex Roma e Inter lavorerà al fianco di Pradè per costruire la nuova Fiorentina. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Lo storico agente di Burdisso: "Alla Fiorentina aiuterà tutti, non solo Pezzella". vedi letture. Lo storico agente di Nicolas Burdisso, Martin Guastadisegno, ai microfoni di 'Firenzeviola.it', ha così commentato la decisione del club viola di puntare sull'argentino per il ruolo di direttore sportivo da affiancare a Daniele Pradè: "È già pronto per un ruolo così, è pronto per Firenze. (TUTTO mercato WEB)

In Argentina si formano molti talenti e si tende a riportare quei giocatori cresciuti qui quando hanno superato i trent’anni. Qui tutti abbiamo una maglia viola di Batistuta, adesso speriamo che ne avremo una anche di Burdisso, come icona di direttore sportivo” (Fiorentina.it)

Stiamo parlando di una grandissima persona con una grande esperienza da giocatore, poi ha già fatto il DS del Boca Juniors, uno dei club più importanti al mondo. "Con la rosa di adesso la Fiorentina non può fare troppo meglio dell'anno scorso. (Viola News)

SORRENTINO, Burdisso? Da capire il suo ruolo

Il fatto che si conoscano dai tempi della Roma ha certamente influito, sono due grandi professionisti”. Ci saranno tanti scambi e tanti prestiti, il Covid ha dato una mazzata a tutti quanti” (Fiorentina.it)

Un rinforzo, dietro, serve. Sotto la lente sono finiti Daniele Rugani, Matteo Lovato e Andrea Cistana. (Corriere dello Sport.it)

Da ex portiere, Sorrentino ha parlato anche del suo collega Dragowski: "Ha le potenzialità per essere tra i migliori in Serie A, giusto che la Fiorentina punti su di lui" Anche Stefano Sorrentino ha parlato del probabile innesto nella società viola di Nicolas Burdisso: "Nicolas lo conosco, ha fatto un ottimo percorso. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr